Kate Middleton dal topless allo "slipless": quell'errore tattico degli Windsor

Scritto da: -

Sembra che i cappellini della regina non siano l'unica cosa da svecchiare in casa Windsor: con essi andrebbe ritoccata la percezione dei tempi che corrono, di ciò che accade fuori dal castello, di un mondo cui non possono pensare di sottrarsi.

Tanto hanno fatto i Reali britannici contro la diffusione dell’immagine del seno di Kate Middleton che hanno ottenuto di tutta risposta le foto senza slip, in possesso, sembrerebbe, della rivista danese Se Og Hor.

A quanto pare, i cappellini della regina non sono l’unica cosa da svecchiare in casa Windsor: con essi anche la percezione dei tempi che corrono, di ciò che accade fuori dal castello, di un mondo cui non possono pensare di sottrarsi.

Senza offesa nei confronti della casa Reale e delle nobili grazie di Kate, se gli Windsor si fossero infatti tenuti per sé i loro pudori - tutto sommato non si tratta affatto del primo scandalo simile - probabile che il topless di Kate pubblicato su Closer si sarebbe confuso con i seni di attrici e signore in bella mostra sulla rivista, passando tutto sommato inosservato.

La verità è che nessuno si emoziona più per un paio di tette al vento, neppure se reali, soprattutto - ahimè - se modeste come quelle di Kate. Della quale, del resto, già conoscevamo i dettagli di fondoschiena e stacco coscia, ampiamente documentati sul web nel periodo pre-nuziale: insomma roba già vista.

Non abbiamo commenti da fare al riguardo“, aveva dichiarato il portavoce della casa Reale sulle foto che ritraevano le recenti avventure ludico-erotiche del principe Harry a Las Vegas.

Non è difficile immaginare che se anche nel caso del topless di Kate si fosse scelto il silenzio, probabilmente quel primo acquirente che ha richiesto Closer alle 7 del mattino all’assonnato giornalaio parigino, trovandovi tra tanto clamore l’immagine di un busto femminile nobile di certo, ma troppo esile per essere degno di nota, avrebbe come minimo richiesto i soldi indietro. Sarebbe finita là, e invece no.

Ne è derivato tutto il fracasso che sappiamo, i giornali hanno annusato l’affare ed ecco che ci toccherà sorbirci anche l’attesissimo slip-less di Kate (vero o presunto), immortalato, si dice, durante un cambio di costume, con tutto l’internettiano frastuono che ne deriva.

Peggio per noi.

Quanto a voi, cari Reali, ve la siete proprio cercata.

LINK UTILI

Kate Middleton style 2012: tutti i suoi look più belli.

Kate Middleton topless: Famiglia Reale infuriata, il comunicato ufficiale.

Kate Middleton Closer: spuntano le foto in topless.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su Kate Middleton dal topless allo &quote;slipless&quote;: quell'errore tattico degli Windsor

    Posted by:

    Mi spiace aver provocato il suo disgusto ma se legge attentamente si accorgerà di certo che il commento che tanto la infastidisce oltre ad essere ironico non esprime un\'opinione personale ma la constatazione di un sentire comune (\"la verità è che nessuno si emoziona più per...\" eccetera). Ciò non significa che io approvi o abbia espresso la mia opinione su questo fenomeno. Saluti. Scritto il Date —