"Moonwalking of pop", l'indimenticato Michael Jackson rivive in uno show a Roma e Milano

MoonWalking of Pop.jpg


MoonwalKing of Pop è uno spettacolo pensato e interpretato da Andrea Zambaldi in tributo a Michael Jackson per ricordare l'arte, la musica e il ballo del Re del Pop.


Un'idea che prende vita attraverso un grande show durante il quale Zambaldi, premiato da MTV nel 2008 come miglior interprete italiano di Michael Jackson e ospitato ai Grammy Awards di Los Angeles, insieme ad un corpo di ballo di 14 danzatori, interpreta i brani più celebri e più intensi del grande e indimenticato artista.

Non mancheranno le canzoni più famose come "Billie Jean" e "Black or White", ma anche quelle più impegnate nel sociale come "They don't care about us", "Heal the world", "Man in the mirror", o "Earth song". Si rivivranno le atmosfere spettrali di "Thriller" e "Too bad", le ambientazioni street di "Beat it" e "The way you make me feel", il clima minaccioso delle bische clandestine di "Smooth Criminal" e "Dangerous", fino ad arrivare alle ambientazioni egizie di "Remember the time".


Luci, scenografie e costumi, passione, emozione e tanta energia sono gli ingredienti che rendono questo show applaudito dal pubblico che si lascia coinvolgere di buon grado nella visione, felice di rivivere insieme l'intensa vitalità del Re del Pop.


Lo spettacolo è in scena il 16 ottobre al Teatro Ciak Webank di Milano e dal 19 al 24 ottobre al Teatro Parioli di Roma.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO