Un 2010 tutto da ridere con il Comicannuario di Sagoma Editore

Scritto da: -

161960_153527834695726_2744260_n.jpgIl 2010 visto dagli occhi di una schiera di Sagome d’eccezione: 52 settimane di cronaca, attualità e politica raccontate dai più noti comici nazionali e disponibili in tutte le librerie e nella grande distribuzione dal 13 gennaio 2011.                    

Il meglio, ma soprattutto il peggio del 2010, raccontato con editoriali comici e battute satiriche che ripercorrono 12 mesi di cronaca, politica e attualità. È questa l’esplosiva formula del “Comicannuario 2010 - Cronache di 365 Giorni da Dimenticare” di Sagoma editore.

Un primo appuntamento con quello che si preannuncia  una tradizione per ricordare con un sorriso i 365 giorni appena trascorsi.

Sagoma, puntuale come le tasse, ogni anno coniugherà il meglio della comicità nostrana con la funambolica arte di un grande illustratore internazionale e il piacere di una scrittura leggera, frizzante e disinvolta. Il risultato è l’annuario più folle mai concepito, che per la sua prima edizione vede la partecipazione di Sagome d’eccezione come Omar Fantini, Katia e Valeria, Stefano e Enzo de I Turbolenti, Paolo Casiraghi, Max Pisu, Fabrizio Casalino, Laura Magni, Daniele Ceva, Alessandro Betti, Cesare Gallarini, Nando Timoteo, Andrea Midena e Viviana Porro.

Ma non basta: ogni pagina accoglie in calce, giorno per giorno, tutti i fatti salienti dell’anno, raccontati in maniera tagliente e lapidaria. Un must per gli amanti dell’umorismo e un piacevole modo per seppellire sotto una risata “365 Giorni da Dimenticare”.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!