E' nata Pic Boutique, la galleria di arte e fotografia contemporanea online e low cost

Scritto da: -

Immagine%209pic.png

Pic Boutique vuole essere uno spazio online per far conoscere il mondo dell'arte e della fotografia contemporanea. E' una galleria che si rivolge ad un pubblico che non ha mai comprato arte, ma amante di questo settore desidera investire piccole cifre per un acquisto originale.

Pic Boutique dà la possibilità a chiunque di comprare la propria opera a partire da 290€ fino ad un massimo di 1500€, andando così ad eliminare le barriere di acquisto d'arte tradizionale.

E' inoltre una soluzione intelligente per acquistare opere per Hotel e locali, con la garanzia di avere un'opera in serie limitata e non di produzione industriale.

La collaborazione tra questi due giovani artisti comincia con the Agency, una società che fornisce servizi di hairdesign, makeup e styling all'industria del lusso. Eddie, di origine indonesiana ma nato in Germania,  vive in Italia dal 2000 dove ha collezionato importanti esperienze nel settore della moda e del lusso, Giuseppe segue tuttora come hairdesigner le piu' importanti sfilate nel mondo.

Eddie e Giuseppe, hanno deciso di creare uno spazio dove poter far convivere le comuni passioni per arte, fotografia e interior design selezionando le opere di artisti e fotografi con cui hanno già collaborato in passato. In questo modo il visitatore potrà osservare tutto il catalogo con tranquillità e scegliere l'opera preferita senza  recarsi in una galleria o fare un acquisto di una stampa su larga scala.

Esiste un gap nel settore  tra chi produce opere d'arte non quotate sui mercati e chi ricerca pezzi autentici ed originali. Pic Boutique nasce proprio per riempire questo spazio creando una nuova dimensione per i creatori d'arte, i nuovi collezioni e tutti gli art lovers.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!