In libreria "Prodigium", il nuovo volume di Francesco Falconi

Scritto da: -

coverfrancescofalconi.jpgSarà in libreria da domani il nuovo libro di Francesco Falconi "Prodigium. I figli degli elementi". Protagonisti saranno quattro ragazzi, quattro "young adults" dalle differenti indoli e dai caratteri eterogenei che si aggirano tra i vicoli di Synapsis, un'immaginaria metropoli antica avvolta da oscuri misteri. Personaggi ben delineati, accomunati dalla solitudine, dalla consapevolezza di essere diversi dai loro coetanei e quindi un po' speciali.

Alyssa sa muoversi a velocità straordinaria ed è capace di lanciare lingue di fuoco; Dafne riesce a spostare gli oggetti con la forza del pensiero; Ryan sa mutare in animale il proprio corpo; Kaleb infine conosce alla perfezione la magia. Quattro giovani Prodigium chiamati a salvare la sorte di Synapsis a un passo dall'essere sconvolta dall'arrivo di nuove terribili creature.

Personaggi più complessi, una nuova ambientazione e nuovi personaggi caratterizzano il libro di Francesco Falconi che, dopo il successo della saga fantasy Estasia, si prepara a ricevere nuovi e meritati consensi.

Prodigium. I figli degli Elementi
Collana Elfheim
Asengard Edizioni
409 pagine- euro 16,50

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Cultura.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano