Imparare il giapponese online, su LiveMocha: i consigli di Arigatò

Scritto da: -

testata-arigato.png

Vorreste imparare il giapponese? Andrea e Sayaka, curatori del blgo Arigatò, consigliano di fare un salto su LiveMocha, portale dedicato all'apprendimento delle lingue in pieno stile 2.0.

LiveMocha si propone come la via sociale per imparare le lingue straniere: sociale come ogni network che si rispetti, come i blog e come il Web. 

LiveMocha si basa sulla community degli utenti che attraverso il portale entrano in contatto e si scambiano informazioni: si può imparare parlando con altri utenti madrelingua oppure scambiare opinioni con altri utenti, proporre e condividere prove per l'apprendimento, metodi di studio, consigli.

L'opinione di Sayaka, madrelingua giapponese, è più che positiva. Ecco cosa ne pensa, mentre trovate alte curiosità sul Giappone su Arigatò.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su Imparare il giapponese online, su LiveMocha: i consigli di Arigatò

    Posted by:

    La conoscenza delle lingue è uno strumento eccezionale in grado di avvicinare popoli e creare relazioni a livello sentimentale e professionale. La mia vita è migliorata tantissimo grazie allo studio ed alla conoscenza delle lingue straniere. Ho vissuto in tanti paesi d' Europa. La mia stessa famiglia è la prova che le differenti culture possono imparare l' una dall'altra. Imparare una lingua straniera è un’esperienza divertente. All’inizio l’interesse è grande, ma col tempo talvolta l’apprendimento diventa una fatica. Per fortuna ho trovato un corso di lingua molto divertente da www.imparare-lingue.eu  Li trovate quasi tutte le lingue del mondo – quasi ;-)   Bacio, Allegra Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Cultura.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano